Sport nei Parchi 2024 - Comune di Forlì (FC)

Sport nei Parchi 2024

Il Comune di Forlì anche per l'anno 2024 favorisce la fruizione di occasioni per la pratica sportiva e motoria ai cittadini in parchi ed aree verdi pubbliche comunali.

Le realtà associative possono tempestivamente comunicare l'avvio delle proprie attività al seguente indirizzo email: unita.sport@comune.forli.fc.it.

Di seguito il modulo che i soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune ai fini della ricognizione e monitoraggio delle iniziative che popoleranno i parchi e giardini nei prossimi mesi, in base a quanto approvato con Delibera di Giunta n. 89/2024.

Gli eventuali costi SIAE restano in capo agli organizzatori delle attività mentre è confermata l'esenzione della tassa di occupazione suolo pubblico.

Modulo comunicazione attività sportiva o motoria 'Sport nei Parchi'

Per informazioni:
Unità Sport Via Caterina Sforza 16 - 47122 Forlì FC unita.sport@comune.forli.fc.it  tel. 0543.712261 - 411
Unità Manutenzione Verde via delle Torri, 13 - 47121 Forlì FC silvia.colaluca@comune.forli.fc.it