Sport nei Parchi 2025

Le realtà associative possono comunicare al Comune l'avvio delle proprie attività in aree verdi pubbliche comunali.
Il Comune di Forlì anche per l'anno 2025 favorisce la fruizione di occasioni per la pratica sportiva e motoria ai cittadini in parchi ed aree verdi pubbliche comunali. Le realtà associative possono tempestivamente comunicare l'avvio delle proprie attività al seguente indirizzo email: unita.sport@comune.forli.fc.it.
Il periodo di realizzazione è da Marzo a Novembre 2025, quando le temperature si renderanno miti e permetteranno attività fisica agevole anche all’aperto. Come già avvenuto in passato, “Sport nei parchi” si concilia perfettamente con la fruizione degli spazi verdi da parte dei singoli cittadini e dei bambini, proprio in virtù del fatto che il verde nella nostra città offre varie possibilità ed opportunità.
Di seguito il modulo che i soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune ai fini della ricognizione e monitoraggio delle iniziative che popoleranno i parchi e giardini nei prossimi mesi, in base a quanto approvato con Delibera di Giunta n 39/2025.
Gli eventuali costi SIAE restano in capo agli organizzatori delle attività mentre è confermata l'esenzione della tassa di occupazione suolo pubblico.
Modulo comunicazione attività sportiva o motoria 'Sport nei Parchi'
Per informazioni:
Unità Sport
Via Caterina Sforza 16 - 47122 Forlì FC unita.sport@comune.forli.fc.it tel. 0543.712261 - 411
Unità Manutenzione Verde
via delle Torri, 13 - 47121 Forlì FC silvia.colaluca@comune.forli.fc.it