I° Concorso Fotografico I Mercati e le Fiere di Forlì - La magia di un istante - Comune di Forlì (FC)

I° Concorso Fotografico I Mercati e le Fiere di Forlì - La magia di un istante

Il Comune in collaborazione con il Foto Cine Club, organizza, per la sua 1° edizione, un Concorso Fotografico dedicato a Fiere e Mercati del Comune di Forlì.

Lo scopo è di valorizzare, utilizzando l'obiettivo fotografico, luoghi, oggetti, dettagli, incontri ed atmosfere nell'ambito delle Fiere e dei Mercati del Comune di Forlì.
Si invitano, pertanto, i partecipanti e le partecipanti a cogliere e fissare con un “click” quanto ai loro occhi appare significativo, con particolare ma non esclusiva attenzione a ciò che spesso appare scontato o marginale.

Il concorso è rivolto a tutti i fotografi residenti in Italia, di età maggiore ai 18 anni. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di quattro fotografie, unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata.
Sono esclusi dalla gara i familiari della commissione giudicatrice e dei soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso. La partecipazione al concorso è gratuita.

Le opere dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 Settembre 2024, con la scheda d’iscrizione debitamente compilata al seguente indirizzo email: mercati@comune.forli.fc.it
Il partecipante, inviando le fotografie, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti.

I° Concorso Fotografico I Mercati e le FIere di Forlì - La magia di un istante