Estate in città - Difendersi dal caldo 2024 - Comune di Forlì (FC)

Estate in città - Difendersi dal caldo 2024

Il Comune di Forlì Assessorato Servizi Sociali congiuntamente con il Distretto Sanitario di Forlì ed in collaborazione con le Associazioni del territorio, ha messo a punto un programma di prevenzione e contrasto delle ondate di calore, rivolto alle fasce più fragili della popolazione, in particolare alle persone anziane e disabili, per aiutarle ad affrontare meglio il caldo estivo ed i disagi che ne conseguono, soprattutto se vivono sole.

Volantino Difendersi dal caldo 2024

Informazioni

Per informazioni generali sui servizi sociali per anziani e per gli appuntamenti con le Assistenti Sociali è possibile contattare lo Sportello Sociale di via Oberdan 11 al 0543 712888 (lunedì, mercoledì e venerdì 8.30-13.30; martedì e giovedì 8.30-18.00).

Il Comune di Forlì mette inoltre a disposizione il Servizio Operatore Sociale di Quartiere: un aiuto alle persone anziane a domicilio in momentanea difficoltà; per avere informazioni rispetto all'operatore del proprio quartiere da contattare chiamare il n. 0543 712888.