Presentata la Giunta Comunale - Comune di Forlì (FC)

Notizie - Comune di Forlì (FC)

Presentata la Giunta Comunale

 
Presentata la Giunta Comunale

Nomina degli Assessori e assegnazione delle deleghe.

 

Sindaco Gian Luca Zattini: Rapporti Istituzionali, Sanità, Vigilanza sulle politiche e sulle azioni per la ricostruzione del post alluvione: rapporti con commissario straordinario e con le istituzioni competenti, Rapporti con la Fondazione, Comunicazione, Protezione Civile.

 

Vincenzo Bongiorno con funzioni di vicesindaco: Cultura, Partecipazione e Quartieri, Politiche per la famiglia, Identità del territorio: ripensare il Centro Storico.

 

Vittorio Cicognani: Bilancio, Società Partecipate e Patrimonio Immobiliare, Lavori pubblici.

 

Luca Bartolini: Urbanistica, Edilizia Privata, Grandi Opere, Sicurezza Urbana.

 

Angelica Sansavini: Welfare di comunità, Diritti civili e umani, Politiche per la Casa.

 

Emanuela Bassi: Piano Nazionale Ripresa e Resilienza, Servizi al Cittadino, Toponomastica, Politiche per la Legalità, Servizi Generali, Rapporti con il Consiglio Comunale, Politiche Agricole.
 

Paola Casara: Politiche per l’educazione e l’istruzione, Forlì città universitaria, Politiche Giovanili e Servizio Civile, Politiche per lo sviluppo economico del territorio, Progetto Forlì Aerospazio.

 

Kevin Bravi: Sport, Turismo e Marketing territoriale, Politiche del Lavoro e dell’Occupazione, Politiche internazionali.
 

Andrea Cintorino: Transizione Digitale e Smart City, Piano Strategico della città di Forlì, Sviluppo del Progetto Romagna Next, Pari Opportunità e differenze di genere, contrasto alle discriminazioni, lotta alla violenza e alla tratta sulle donne e sui minori, Grandi Eventi della Città, Fiere e Mercati.
 

Giuseppe Petetta: Transizione Ecologica ed Energetica, Forlì Città Verde, Benessere Animale, Mobilità.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (6 valutazioni)