Yoga Radio Bruno Estate tour 2024 - Comune di Forlì (FC)

Yoga Radio Bruno Estate tour 2024

Appuntamento mercoledì 17 luglio, dalle ore 20 in Piazza Saffi con ingresso gratuito.

Svelati i primi nomi dei grandi protagonisti della musica italiana che saliranno sul palco del Yoga Radio Bruno Estate in programma a Forlì mercoledì 17 luglio 2024: RengaNek, Elettra Lamborghini, Coma_Cose, Benji & Fede, Sarah Toscano (vincitrice di Amici), La Rappresentante Di Lista, Arisa, Cristina D'Avena e altre sorprese per una serata da non perdere.

Il concertone inizierà alle ore 20, nella centralissima in piazza Saffi, ed è rigorosamente a ingresso libero. A presentare la serata ci pensano Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.

Lo spettacolo di Yoga Radio Bruno Estate può essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e tramite la app Radio Bruno. Inoltre come lo scorso anno e, grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda in differita su La5 nel mese di agosto.

www.radiobruno.it

Ordinanza 538 del 05/07/2024 - Divieto di consumo e vendita di bevande alcoliche e consumo di bevande analcoliche in contenitori di vetro o lattine in occasione delle manifestazioni "Balamondo ... Dance Floor Party" prevista per venerdì 5 luglio e "Yoga Radio Bruno Estate Tour 2024" prevista per mercoledì' 17 luglio 2024