Iscrizioni al servizio pre/post scuola e ristorazione scolastica

Dal 1 giugno al 31 luglio 2025 le famiglie possono presentare domanda per:
- il servizio di assistenza pre/post scolastica nelle scuole primarie
- il servizio di ristorazione scolastica
esclusivamente on line accedendo al Portale dei servizi scolastici presente nel sito Internet del Comune di Forlì.
Per le iscrizioni al servizio di assistenza pre/post scolastica il Portale dei Servizi Scolastici rimarrà aperto per tutto l'anno scolastico al fine al fine di consentire agli utenti l'inoltro delle domande anche dopo la scadenza del 31 luglio, anche se oltre tale data, nel caso di esaurimento dei posti, le domande saranno collocate in una lista d'attesa formulata in rigoroso ordine di arrivo. La domanda per il servizio deve essere presentata ogni anno scolastico.
Per le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica, la domanda presentata il primo anno avrà validità per l'intero ciclo scolastico (tre anni per la scuola dell'infanzia e cinque anni per la scuola primaria).
Presso lo Sportello Unico dei Servizi Educativi e Scolastici di Via Caterina Forza 16 (sito al piano terra) sarà possibile avvalersi dell'assistenza degli operatori comunali per la compiliazione e l'inoltro della domanda on line. Lo Sportello è aperto al pubblico il lunedì dalle 9 alle 12:30 ed il martedì, giovedì e venerdì previo appuntamento. È possibile fissare un appuntamento online oppure telefonando ai numeri 0543/712116 – 712425 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 ed il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00.
Informazioni
Unità Diritto allo Studio
Tel. 0543 712118 - 712382
dirittoallostudio@comune.forli.fc.it