Descrizione
Nell'ambito del progetto di rifacimento del manto stradale colpito dall'alluvione di maggio 2023 predisposto dal Servizio infrastrutture, mobilità e protezione civile del Comune di Forlì è previsto un intervento di manutenzione ai marciapiedi della via Pelacano e della via Isonzo.
I lavori avranno inizio nella giornata di martedì 9 dicembre 2025 (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa 40 giorni lavorativi.
Per consentire l'opera saranno attivati provvedimenti temporanei di chiusura di tratti di marciapiede con indicazione di utilizzo del marciapiede sul lato non interessato ai lavori e restringimento della carreggiata stradale. Saranno inoltre previste soppressioni provvisorie di stalli di sosta ed occupazioni di suolo pubblico per aree di cantiere.
A cura di
Contenuti correlati
- Auguri per i 100 anni di Silvia Bergamini
- Ex eridania, gli studenti del politecnico di Torino progettano nuovi scenari di recupero. Centro storico e quartiere razionalisti elevati a punti di riferimento della geografia urbana
- Referendum: aperture straordinarie dell'Ufficio elettorale
- Capitale della Cultura, l’annuncio mercoledì 18 marzo
- Emergenza Libano: il Comune di Forlì e Fondazione AVSI insieme per il sostegno alla popolazione civile
- Qualità dell’aria: continua l'allerta smog nelle giornate di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 marzo 2026
- Tutela dell’ambiente e lotta all’abbandono dei rifiuti: 1078 segnalazioni pervenute e risolte nel 2025
- A Forlì la partita del dono: nazionale cantanti vs Team Silver 1974
- Via Piancastelli, presentato il progetto di riqualificazione
- Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 12:11