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Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


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Accoglie ed indirizza le donne verso i servizi del territorio, aiutandole a scegliere il percorso più rispondente alle specifiche esigenze

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Sportello Informafamiglie, corsi di accompagnamento alla nascita, spazi incontro, laboratori

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Comprende: Unità di Staff Area Tributi Unità Riscossione Coattiva - Tariffa Rifiuti - Imposta di Soggiorno Unità Imposte Immobiliari Unità Tributi Minori e Addizionali

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Informazioni su scuola, formazione, università, ricerca del lavoro, concorsi pubblici; associazioni di volontariato, servizio civile, cultura e tempo libero, viaggi e vacanze; opportunità di studio e lavoro in Europa.

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Comprende: Polizia Locale di Forlì e Ufficio territoriale di Castrocaro Terme

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Comprende: Unità Amministrativa; Unità Eventi e Turismo; Unità Musei;  Unità Biblioteca

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Comprende: Unità di Staff E.Q. Progettazione e Gestione Edifici Scolastici E.Q: Progettazione e Gestione Edifici Vari Unità Progettazione e Direzione Lavori Unità Manutenzione Edifici e Progettazione

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Comprende: Unità di staff; Unità Amministrativa Edilizia; Unità Edilizia Privata; Unità Controlli Edilizi; Unità Sismica.

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Infrastrutture relative a mobilità e protezione civile

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Dematerializzazione dei flussi documentali; sviluppo e acquisizione di piattaforme per i servizi online a cittadini e imprese; statistiche e implementazione del portale Opendata comunale e aggiornamento Cartografia digitale.

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Procedure di accesso del personale; programmazione del fabbisogno; tutela e salute della sicurezza dei luoghi di lavoro; corresponsione degli stipendi e adempimenti di natura previdenziale; relazioni sindacali.

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Comprende: Unità Supporto Giuridico ed Espropri Unità Ambiente - E.Q. Gestione Politiche Ambientali E.Q. Programmazione Territoriale -- Unità Pianificazione Urbanistica - Unità Procedimenti Unici Unità Attuazione Urbanistica - E.Q. Attuazione Urbanistica

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Comprende Unità: Rapporti con le famiglie e tariffe Diritto allo Studio Infanzia Staff Progetti Speciali Università e Relazioni Internazionali Politiche Giovanili Supporto all'Innovazione Educativa Coordinamento Pegagogico 0-18 Amministrativa 0- 18

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Unità di Staff,Segreterie Sindaco e Assessori,Giunta e Consiglio,Legale e contenzioso,Gare e Assicurazioni,Contratti e Incarichi,Procedure Telematiche e Supporto Finanziario,Stampa ed Eventi,Contrattualistica Lavori Pubblici

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Comprende: Unità Anagrafe e stato civile; Unità elettorale; Unità Servizi cimiteriali; Unità supporto tecnico informatico per i servizi demografici; Unità Servizi Informativi; Unità Sport

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Unità di Segreteria; Unità di Staff; Gestione Bilancio e gestione Tributi

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E. Q. Attività Economica e SUAP,Unità Pubblici Esercizi,Unità Commercio,Agricoltura e Ambiente,Unità Mernità SUAP, E.Q. Programmazione e Gestione del Patrimonio,Unità Programmazione e Gestione Patrimoniale,Unità Inventari Catasto e Patrimonio ERP

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Servizio sociale minori; adulti e politiche abitative; centro donna e pari opportunità; partecipazione; sportello sociale; servizio sociale anziani e disabili

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Adempimenti amministrativi conseguenti all'esecuzione di trattamenti e accertamenti sanitari obbligatori; gestione videosorveglianza; gestione dei social network della Polizia Locale

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Gestione amministrativa o penale dei fascicoli dei sinistri; collaborazione con la Sezione Polizia Giudiziaria e Notifiche per le pratiche di rilevanza penale; indagini e attività di polizia giudiziaria per reati in materia di circolazione stradale.

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Programmazione annuale dei servizi; organizzazione e gestione dei servizi di viabilità ai plessi scolastici e tenuta rapporti con gli Istituti Comprensivi.

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Servizi di polizia commerciale per l'osservanza delle leggi in materia di commercio su aree private, pubbliche, di attività artigianali, di attività di trasporto pubblico, di pubblici esercizi, dei circoli privati e dei locali di pubblico spettacolo.

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Controlli in materia edilizia finalizzati alla verifica dello stato dei luoghi degli immobili e alla rispondenza dei lavori eseguiti o in corso disposti dai competenti uffici comunali.

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Acquisizione notizie di reato, denunce/querele, comprese quelle attinenti al Codice della Strada ed escluso quelle inerenti a rilievi di sinistri stradali; notifiche atti di rilevanza penale.

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Attività finalizzata alla sicurezza urbana e stradale, controllo della mobilità e della sicurezza stradale anche a mezzo di apparecchiature elettroniche; gestione delle attività relative ai veicoli abbandonati e del benessere animale

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Il servizio tratta i temi del risparmio energetico, della sostenibilità energetica e del corretto trattamento di materiali contenenti amianto.

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Informazioni e orientamento sui diritti e le opportunità sociali, sui servizi e gli interventi della rete dei servizi sociali e socio-sanitari del Comprensorio Forlivese.

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Attività di comunicazione su atti, stato di avanzamento delle pratiche, orari, procedimenti e modulistica degli uffici comunali

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E’ istituito su iniziativa dei Comuni al fine di offrire consulenza e informazione per favorire la permanenza al proprio domicilio di persone disabili e/o anziane

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Fa parte dell’Ufficio Stato Civile.

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Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Forlì con sede presso il Palazzo di Giustizia.

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L'Ufficio Territoriale opera per garantire un ordinato svolgimento della vita di comunità e controllo del territorio.

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Agricoltura: autorizzazioni per agricoltura sociale, agriturismo, enoturismo, fattoria didattica, vendita diretta di prodotti agricoli, allevamento animali, acquacoltura. Ambiente: procedimenti per la detenzione e vendita di prodotti fitosanitari.

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Pareri, nulla osta e autorizzazioni in materia acustica; autorizzazioni in materia di inquinamento da campi elettromagnetici; inquinamento atmosferico; ; pareri in ambito di rifiuti; abbandono di rifiuti e amianto, classificazione acustica.

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Supporto amministrativo/organizzativo e segreteria del coordinamento pedagocico 0/18, dell'atelier comunale e della Biblioteca “Duilio Santarini”; segreteria organizzativa/amministrativa del CPT (Coordinamento Pedagogico Territoriale).

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Accreditamento servizi socio-sanitari in area anziani.

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Strutture residenziali e semiresidenziali per anziani del distretto di Forlì, ricoveri di sollievo e contributi per anziani.

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Istruttoria amministrativa per l’attività dell’Area.

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Attività amministrativa relativa al rilascio dei permessi di costruire; gestione di provvedimenti e atti relativi all'edilizia convenzionata: provvedimenti relativi agli alloggi costruiti nel PEEP.

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Istruttoria amministrativa dell'Area Minori

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Gestione documentale; gestione Ufficio Spedizioni; messi comunali: attività di notifica degli atti per conto degli uffici comunali; gestione dell'Albo Pretorio e deposito atti giudiziari.

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Attività amministrativa, finanziaria e contabile del Servizio Cultura e Turismo; gestione amministrativa dei progetti europei

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Predisposizione bilancio di previsione e relativa gestione amministrativa e contabile; gestione amministrativa della spesa di competenza del Corpo.

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Archivi anagrafici, carte d'identità, certificati, certificazioni; atti di morte; permessi di seppellimento; adozioni nazionali e internazionali; atti di nascita, cambiamento nome/cognome, cittadinanza; separazioni, divorzi, trascrizione matrimoni.

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Accesso agli atti custoditi presso l'archivio comunale.

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Piani urbanistici attuativi di iniziativa pubblica; convenzioni urbanistiche e accordi operativi con i soggetti attuatori; istruttoria tecnico-giuridica degli strumenti urbanistici attuativi.

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Rappresentanza e Assistenza e difesa dell'Amministrazione comunale in ogni stato e grado dei giudizi dinanzi a tutte le Autorità giudiziarie ordinarie, civili (esclusa la Corte di Cassazione), penali e amministrative (escluso il Consiglio di Stato).

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Prestito bibliotecario e interbibliotecario; servizi di emeroteca; progetto Nati per Leggere; consulenza per la consultazione dei volumi, dei manoscritti dei Fondi Storici; ricerche bibliografiche complesse;gestione delle biblioteche decentrate.

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Sportello informativo, consulenza giuridica e psicologica; interventi di protezione per donne vittime di violenza; attività del centro Con-viviamo e rete IRENE per il contrasto alla violenza di donne e minori

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Controllo della mobilità e della sicurezza stradale nell’ambito del centro storico; gestione delle attività relative ai veicoli abbandonati e del benessere animale nel Centro Storico.

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Gestione sportello di informazione e orientamento delle famiglie con figli; progetto famiglie e Baby Sitter; gestione interventi Percorso Nascita a livello comprensoriale; promozione e sostegno competenze genitoriali nella crescita dei figli.

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Stipula dei contratti di tutto l’Ente; organizzazione dei contratti stipulati; stipula incarichi esterni e tenuta rapporti con soggetti esterni.

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Gestione gare, RDO, Trattative dirette e Ordini diretti, di competenza del Servizio Edifici Pubblici e del Servizio Infrastrutture Mobilità e Protezione Civile; Gestione digitalizzazione appalti.

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Gestione delle dichiarazioni di conformità degli impianti degli edifici; gestione delle segnalazioni dei VV.FF. per problematiche di prevenzione incendi degli immobili; gestione della verifica delle agibilità relative a sanatorie.

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Attività dei servizi educativi extrascolastici; gestione Biblioteca pedagogica Duilio Santarini; attività progettuale di atelier nelle scuole d'infanzia comunali; piano interventi di mediazione linguistica per alunni stranieri nelle scuole forlivesi.

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Policy di rete e di navigazione Internet, gestione log, sicurezza informatica

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Gestione dei servizi relativi al diritto allo studio (refezione scolastica, trasporto scolastico, pre e post scuola) affidati a terzi con relativo controllo dell'esecuzione dei contratti; leva scolastica; controllo dell'evasione dell'obbligo scolastico.

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Procedure che regolano le attività tecniche e amministrative di edilizia intesa come ogni attività cheproduce una trasformazione del territorio, attraverso la modifica dello stato dei suoli o dei manufattiedilizi esistenti;

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Variazioni liste elettorali, certificazioni elettorali, gestione degli albi scrutatori, presidenti e giudici popolari, rilascio e aggiornamento tessere elettorali. Consolidamento archivio elettorale con scansione nuovi atti cartacei

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Gestione contabile entrate e spese in conto capitale; gestione contabile dei rapporti con gli Istituti di credito.

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Gestione contabilità IVA, IRAP e Mod. Unico, gestione ritenute fiscali e mod. 770; attività di cassa economale e rendicontazione mensile; supporto alla gestione della contabilità economico/patrimoniale; procedure contabili per PAGOPA.

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Concessione sale/spazi in ambito museale/monumentale; programmazione, annuale e pluriennale degli eventi e delle iniziative culturali e degli spettacoli e loro organizzazione; gestione promozione turistica.

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Segreteria amministrativa: gestione determinazioni, delibere, decreti; predisposizione dati statistici del Corpo; gestione amministrativa del personale.

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Gestione procedure d’acquisizione di beni e servizi di competenza del Servizio. Gestione gare servizi, forniture e lavori in base a quanto disposto dal Regolamento dei Contratti tramite PAD "Appalti e Contratti" e MEPA, gestione Contratti assicurativi.

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L’Unità è articolata in: Sezione Pianificazione Servizi; Sezione Infortunistica Stradale; Sezione Polizia Giudiziaria e Polizia Sociale

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Gestione esposti Rilfedeur; raccolta delle segnalazioni ed istanze provenienti dai quartieri.

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Digitalizzazione e dematerializzazione e supporto all'adozione delle tecnologie associate (firma digitale, PEC ecc.)

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Supporto agli Organi e gestione procedimenti afferenti al Consiglio e alle Commissioni consiliari con svolgimento di azioni correlate all'attività decisoria e deliberativa; gestione deliberazioni di Giunta e Consiglio Comunale.

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Attività di verifica e recupero evasione ICI/IMU/TASI; Gestione attività di verifica e rimborso IMU/TASI; attività di aggiornamento e bonifica della banca dati IMU/TASI

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Gestione del personale dei Nidi e delle Scuole dell'Infanzia comunali; gestione servizi di prolungamento pomeridiano ed estivo presso i nidi e le scuole e relativi contratti di affidamento; servizio di sostegno alla disabilità affidato a terzi.

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Redazione di proposte per l'innovazione tecnologica dei Servizi e dei processi comunali, per la transizione al digitale

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Raccordo con Sportello Sociale, Servizio Operatori di Prossimità, Pronto Intervento Sociale e Unità Operative; Gestione Centro per l'Adattamento Ambiente domestico; autorizzazioni Comunità, Strutture residenziali e semiresidenziali per anziani e disabili.

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 Inventario (cartaceo, informatizzato) del patrimonio immobiliare,   acquisizione di opere di urbanizzazione, gestione patrimoniale del Canale Ravaldino; Piano Alienazioni e reinvestimento del patrimonio di Edilizia Residenziale (ERP).

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Gestione del contenzioso; consulenza giuridica e legale su tematiche generali e per la prevenzione del contenzioso

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Servizio facchinaggio; gestione attrezzature comunali per allestimento eventi istituzionali e ordinari; gestione magazzini.

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Gestione massa vestiario e di protezione individuale del personale; gestione armamento del corpo.

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Manutenzione edile e impiantistica degli immobili comunali di competenza. Ambiti: gestione e manutenzione Edifici Scolastici; gestione e manutenzione Edifici Vari; gestione e manutenzione Impianti Tecnologici; attività tecnico-manutentive.

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Ordinanze temporanee e permanenti di regolamentazione della viabilità e di istituzione di segnaletica ed adozione provvedimenti per la disciplina del traffico; gestione autoparco.

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Regolamentazione in materia di commercio su aree pubbliche (fiere e mercati), organizzazione mercati e fiere; gestione contabile e fiscale delle attività mercatali (mercato ingrosso e mercato alimentare coperto) 

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Collezioni museali cittadine: allestimento raccolte, nuove acquisizioni e donazioni, prestiti per manifestazioni esterne. Valorizzazione del patrimonio: organizzazione esposizione temporanee. Concessioni spazi museali e sedi espositive a soggetti terzi.

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Rilevamento di sinistri stradali, esecuzione trattamenti e accertamenti sanitari obbligatori.

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Sportello SAI e del Centro Servizi per l'integrazione e mediazione culturale; gestione risorse in campo abitativo: Fondo regionale per contributi affitto, Fondo Comunale Casa, Patto per la Casa.

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Adesione a reti nazionali GAI e GA/ER; progettazione, organizzazione di corsi, concorsi, eventi, manifestazioni rivolte ai giovani; gestione del centro polifunzionale Fabbrica delle Candele; gestione spazi del Laboratorio Teatrale tramite soggetto terzo.

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Esposti e segnalazione dei cittadini, dei punti di aggregazione di persone, presidio delle manifestazioni e degli eventi che interessano il territorio con esclusione dei servizi di viabilità.

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Variante allo strumento urbanistico vigente (PSC-POC-RUE); procedimenti unici; pareri di conformità urbanistica per AUA

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Gestione RdO e trattative delle procedure telematiche del Servizio e supporto e consulenza RdO in Mepa/Intercenter ad altri Servizi per casi complessi; consulenza predisposizione atti di gara per gare a contenuto finanziario/tributario o tecnologico

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Procedure di accesso del personale (definizione bandi, pubblicizzazione, nomina commissioni, ecc): concorsi, mobilità esterna, selezioni per avviamento della competente Agenzia del Lavoro), assunzioni ex art. 110 TUEL

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Gestione richieste e segnalazioni riguardanti parchi e aree verdi; gestione e monitoraggio sicurezza dei giochi e manutenzione ordinaria delle strutture ludiche nei parchi e nelle aree verdi e dei relativi arredi.

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Progettazione ed esecuzione opere infrastrutturali e di riqualificazione urbana (rotonde, piste ciclabili, ecc..) compreso luminarie, videomapping e strutture ludiche

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Progettazione e Direzione Lavori per interventi strategici relativi agli immobili di proprietà/competenza comunale. Ambiti: Team Progettazione e D.L. Edifici Scolastici e Vari; Team Progettazione e D.L. Edifici Storico-Culturali, Strategici e Vari

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Progettazione ed esecuzione opere infrastrutturali e di riqualificazione urbana (rotonde, piste ciclabili, ecc..) compreso luminarie, videomapping e strutture ludiche

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Gestisce i rapporti tra il Comune e le città di paesi esterni in reti transnazionali; progetti ed iniziative di cooperazione internazionale incluse Rete Women; gestisce e rendiconta progetti europei.

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Svolge compiti di supporto nel presidio delle azioni a carattere trasversale all'interno dell'Ente e di controllo sulle società e sugli altri organismi partecipati dell'ente

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Piano Urbanistico Generale (PUG); pareri di conformità allo strumento urbanistico vigente (PSC-POC-RUE); rilascio dei Certificati di Conformità Urbanistica (CDU).

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Piano Alienazioni e reinvestimento del patrimonio ERP; Piano Alienazioni e valorizzazioni patrimonio immobiliare comunale.

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Comprende: Sezione Pronto Intervento e Sezione Centrale Operativa

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Pubblici Esercizi: avvio/subingresso di esercizi pubblici per somministrazione alimenti e bevande, Pubblici Spettacoli: autorizzazioni in materia di pubblici spettacoli/spettacoli viaggianti.

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Informazioni sui servizi educativi e scolastici; bandi di iscrizione dei Nidi e Scuole dell'infanzia in accordo con i gestori privati  di Nidi in concessione/convenzione, Istituti comprensivi statali e gestori delle scuole private paritarie dell'infanzia

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Riscossione coattiva delle entrate tributarie; rapporti con il soggetto affidatario della verifica e del recupero evasione della TARI; attività di verifica e recupero evasione IDS.

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Diffusione dei dati pubblici comunali in open data; aggiornamento della cartografia informatizzata.

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Gestione front office SUAP; gestione telematica SUAP

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Segreteria del Servizio, gestione protocollo e flussi documentali, smistamento posta e gestione beni strumentali (fabbisogno, inventario..).

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Si occupa delle segreterie particolari del Sindaco, degli Assessori e dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale

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Gestione convenzione con ASL per la gestione dei servizi obitoriali; gestione tematica trasporti funebri e autorizzazioni e diritti per trasporti funebri all'interno del territorio comunale; autorizzazioni collocazione cippi in campo d'inumazione.

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Attività di comunicazione; gestione dei reclami; gestione dei siti istituzionali e dei profili social Istituzionali dell’Ente, gestione del sistema intranet; gestione Informagiovani; Gestione Centro Stampa; aggiornamento dell'albero della trasparenza.

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Sezione Polizia Edilizia Sezione Polizia Commerciale

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Valutazione multidimensionale, presa in carico e progetto individualizzato ad adulti; sostegno all’inseirmento lavorativo (tirocini formativi) e progetti connessi ai Patti per l’inclusione sociale (Reddito di Cittadinanza)

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Valutazione multidimensionale, presa in carico e progetti socio-sanitari individualizzati rivolti ad anziani

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Valutazione multidimensionale, presa in carico e progetti individualizzati a persone con disabilità; attivazione sostegni per conseguire la massima autonomia possibile.

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Controllo e gestione delle istanze di autorizzazione sismica e dei depositi presentati. Tali attività sono svolte “in convenzione” anche per conto di quattro comuni del territorio (Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlimpopoli, Predappio).

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Installazione di sistemi operativi, driver, software di office automation e di produttività individuale; configurazione e manutenzione del core di rete, degli apparati per il networking dei punti di accesso locale alle dorsali di connettività

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Verifica della regolarità contabile e della copertura finanziaria della spesa attraverso l’istruttoria di delibere e di determinazioni; Verifica situazione di Tesoreria e monitoraggio giornaliero

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Affidamento in gestione di impianti sportivi comunali; concessione d'uso continuativo o temporaneo di spazi sportivi comunali; tariffe per l'uso di palestre ed impianti sportivi di proprietà/competenza comunale; organizzazione eventi sportivi.

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Programmazione e predisposizione delle attività necessarie in occasione di cerimonie e manifestazioni organizzate dal Corpo; gestione operativa degli eventi di particolare rilevanza ed impatto sul territori

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Redazione comunicati stampa su iniziative e strategie dell'Ente; organizzazione manifestazioni istituzionali; relazioni con i Comitati di quartiere; gestione rapporti con il Centro per la Pace di Forlì e con le associazioni del territorio.

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Indagini periodiche ISTAT; rilevazioni statistiche; adempimenti connessi ai censimenti periodici.

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Gestione della procedura espropriativa, anche per altri enti; gestione amministrativa degli strumenti di pianificazione urbanistica (deposito, pubblicazione, convocazione e gestione di conferenza di servizi, ecc….) e dei procedimenti espropriativi.

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Gestione del Servizio Civile per il Comune di Forlì; progetti di alternanza scuola e lavoro e di tirocinio; elaborazione piano delle offerte per le scuole; interventi di qualificazione scolastica.

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Assistenza su postazioni CIE e ANPR, Security Officer; gestione collegamenti alle banche dati anagrafiche da parte di Forze dell'Ordine, CAF, Enti di Riscossione, Polizia Locale.

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Progettazione dei processi di revisione organizzativa dell'Ente (a livello macro e meso) e supporto ai dirigenti nei processi di revisione organizzativa dei servizi

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Si occupa di benessere animale, dell'anagrafe canina, dei contratti per il canile ed il gattile comprensoriale, dei rapporti e delle convenzioni con le Associazioni animaliste e di volontariato;

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Valutazione multidimensionale, presa in carico e progetto individualizzato a minori; contrasto a fenomeni di violenza familiare, abusi, maltrattamenti; mentoring e interventi educativi domiciliari

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Valutazione multidimensionale, presa in carico e progetto individualizzato a minori; contrasto a fenomeni di violenza familiare, abusi e di maltrattamenti; Centro Conviviamo (incontri protetti), Minori Stranieri Non Accompagnati.

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Procedure di accesso del personale: concorsi, mobilità esterne, selezioni per avviamento della competente Agenzia del Lavoro, assunzioni ex art. 110 TUEL

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Adempimenti di natura contributiva e previdenziale dei lavoratori sulla base della normativa vigente; iter relativo alla corresponsione degli stipendi del personale e di ogni altro adempimento di natura retributiva.

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Gestione nuovo Canone Patrimoniale e Mercatale - Gestione residuale Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP), Imposta comunale sulla pubblicità (ICP), Diritti Pubbliche Affissioni (DPA)

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Piano di Zona per la salute e il benessere sociale; accreditamento sociosanitario in area anziani e disabili.

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Gestione Segnalazioni, cittadini e Comitati di Quartiere; gestione diretta dei rapporti con i Comitati di Quartiere.

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Adeguamento, applicazione e monitoraggio del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza; gestione dell’attività di verifica di regolarità amministrativa successiva (art. 147 bis TUEL).

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Autorizzazioni temporanee per:occupazione suolo pubblico; insegne e pubblicità  e segnaletica turistica e commerciale; scavi in strada ed aree pubbliche Enti di erogazione di servizi pubblici; passi carrai.

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Autorizzazioni medie strutture di vendita; regolamentazione attività di acconciatura, estetista, servizi di noleggio con conducente, taxi, lavanderie, attività fochino, toelettatura animali, agenzia affari, pompe funebri.

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Supporto allo svolgimento dei procedimenti propri delle Aree Gestione Bilancio e Tributi nonché delle attività complementari.

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Attività di pianificazione del Piano di Protezione Civile limitatamente alle funzioni non affidate all'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese di cui il Comune di Forlì si avvale per la gestione associata del Servizio di Protezione Civile.

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Supporto al Dirigente per le attività di segreteria connesse a protocollazione, accesso ed elaborazione atti, controllo di gestione ed organizzazione rapporti con il pubblico.

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Sviluppo di interventi di natura tecnica con carattere di interdisciplinarietà o che richiedono prestazioni specialistiche di natura stradale e strutturale.

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Attività di supporto allo svolgimento dei procedimenti propri delle Aree Gestione Bilancio e Tributi nonché delle attività complementari.

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Attività di supporto al Dirigente e funzioni trasversali al Servizio Edifici Pubblici. Valutazione dei rischi negli ambienti di lavoro individuando i fattori di rischio e le misure di sicurezza da adottare.

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Attività di segreteria: gestione protocollo, raccolta decentrata dei contatti, gestione della corrispondenza. Adempimenti relativi alla erogazione di contributi a soggetti terzi.

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Assistenza e supporto al Dirigente nello svolgimento delle proprie funzioni; Segreteria amministrativa e attività di supporto al Servizio

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Attività in materia di Farmacie; Patti di collaborazione  fra cittadini e Amministrazione; assegnazione aree ortive; Albo delle Libere Forme Associative e gestione Casa delle Associazioni

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Supporto al Dirigente per l'intero Servizio per redazione atti (determinazioni, delibere, ecc.),;convenzioni con altri Enti per gestione servizi associati e/o affidamenti; gare per affidamenti fornuture e/o servizi; gestione Toponomastica.

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Comprende: Sezione verbali e Sezione ricorsi.

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Supporto all’Ente per la progettazione europea sull’accesso alle opportunità offerte dai programmi europei.

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