Materie del servizio
A chi è rivolto
Descrizione
Come fare
Per le persone munite dell'apposito contrassegno per i portatori di handicap (art. 6 D.P.R. 384/88) è possibile entrare con l'automezzo privato solo in orario pomeridiano e nelle sole giornate feriali dal lunedì al venerdì. Per le persone molto anziane o con particolari problemi di salute (certificate dal medico di famiglia) è possibile ottenere un permesso per entrare con l'automezzo privato in orario pomeridiano nelle sole giornate feriali in una unica giornata a scelta dal lunedì al venerdì.
Orari del servizio Novembre Dicembre Gennaio Febbraio: dalle 14.00 alle 16.00;
Marzo Aprile Settembre Ottobre: dalle 15.00 alle 17.00;
Maggio Giugno Luglio Agosto: dalle 16.00 alle 18.00.
Per tutte le altre giornate e/o o altri orari non si concede di norma il permesso di accesso col mezzo privato, salvo casi particolari e comunque saltuari.
Navetta gratuita: è possibile per tutti usufruire del servizio navetta. Orari del servizio: sabato dalle 9.00 alle 11.00
Cosa serve
Occorre possedere l'apposito contrassegno per i portatori di handicap (art. 6 D.P.R. 384/88) o una certificazione rilasciata dal medico di famiglia attestante particolari problemi di salute che impediscono all'individuo di recarsi autonomamente nel cimitero.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 14:49