Assistenza sociale
Novità (4)
Carta Dedicata a te
Pubblicato l'elenco dei destinatari della carta “Dedicata a te” per l’anno 2025.
Graduatoria contributi affitto regionali anno 2024
Secondo scorrimento della graduatoria.
Avviso pubblico "bonus" Hera teleriscaldamento annualità 2025
Avviso pubblico per la presentazione delle domande di “bonus” da parte di clienti domestici economicamente svantaggiati del servizio Hera teleriscaldamento.
Amministrazione (14)
Accoglie ed indirizza le donne verso i servizi del territorio, aiutandole a scegliere il percorso più rispondente alle specifiche esigenze
Sportello Informafamiglie, corsi di accompagnamento alla nascita, spazi incontro, laboratori
Informazioni e orientamento sui diritti e le opportunità sociali, sui servizi e gli interventi della rete dei servizi sociali e socio-sanitari del Comprensorio Forlivese.
Servizi (6)
Procedimento di accesso all'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).
Procedimento di richiesta di un bonus economico a soggetti senza scopo di lucro per progetti sociali a favore di anziani
Procedimento di concessione del contributo per la rimozione di barriere architettoniche per edifici privati
Documenti (15)
Ha l’obiettivo di promuovere la programmazione integrata e la gestione associata del sistema territoriale dei servizi ed interventi sociali e socio-sanitari tra i Comuni del distretto di Forlì, l’Unione dei comuni della Romagna Forlivese e l’Azienda USL.
La Deliberazione della Giunta Regionale dell'Emilia Romagna n. 1638 del 08/07/2024 ha innovato il sistema di accreditamento per i servizi socio-sanitari destinati a persone anziane non autosufficienti e persone con disabilità.
Percorsi di accreditamento per i servizi socio-sanitari per anziani e disabili del Distretto forlivese
Vivere il comune (1)
Farmacia Mancini
All'interno del complesso dell'antico Palazzo Aspini, l'attuale Farmacia Mancini occupa i locali siti al numero 91 di Corso Garibaldi.
Altre informazioni (2)
Quartieri
ll Comune di Forlì, in attuazione dell'art. 8 del T.U.E.L. n. 267/2000 e dell'art. 48 dello Statuto comunale, riconosce e promuove i quartieri quali organismi di partecipazione e consultazione