Salta al contenuto principale

Unità di Staff - Segreteria amministrativa

Supporto al Dirigente per le attività di segreteria connesse a protocollazione, accesso ed elaborazione atti, controllo di gestione ed organizzazione rapporti con il pubblico.

Municipium

Competenze

  • Supporto al dirigente per le attività di Segreteria connesse a protocollazione, accesso agli atti, elaborazione atti, controllo gestione ed organizzazione dei rapporti con il pubblico ed altre attività di supporto amministrativo
  • supporto al Dirigente per il rispetto del PTCPT (Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza)
  • supporto alla redazione del PEG gestione dei rapporti con la società in house FMI supporto alla gestione finanziaria del Servizio, rapporti con il Servizio Finanziario, liquidazione fatture, gestione pratiche di finanziamento che non siano state assegnate ad altre Unità, attività di rendicontazione (in caso di finanziamenti esterni quali Regione,Stato, UE...)
  • supporto al Responsabile del Progetto e gestione e monitoraggio trasversale delle opere pubbliche (BDAP, Osservatorio LL.PP) per gli appalti di competenza
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Residenza comunale ingresso Via delle Torri 3

Via delle Torri, 3, 47121 Forlì

Municipium

Contatti Utili

Telefono : 0543 712830
Telefono : 0543 712460
Telefono : 0543 712254

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 13:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy