Salta al contenuto principale

Unità Procedure Telematiche e Supporto Finanziario

Gestione RdO e trattative delle procedure telematiche del Servizio e supporto e consulenza RdO in Mepa/Intercenter ad altri Servizi per casi complessi; consulenza predisposizione atti di gara per gare a contenuto finanziario/tributario o tecnologico

Municipium

Competenze

  • Gestione Repertorio Generale informatizzato e gestione Raccolta decentrata, ricerche dati ed elaborazioni analisi, acquisizione e gestione Cig Simog per affidamenti e gare gestite dal Servizio;
  • ruolo RVR (Responsabile delle verifiche e requisiti) in AVCPASS (acquisizione Passoe partecipanti, verifica requisiti ammessi) per le gare di importo maggiore di € 150.000 gestite dal Servizio, gestione pagamento cumulativo contributo Anac (Mav), inserimento schede in Sitar, consulenze al Sv Informatica per l’impostazione di soluzioni complesse tecnologicamente e proceduralmente;
  • gestione RdO e trattative di tutte le procedure telematiche del Servizio e supporto e consulenza RdO in Mepa/Intercenter altri Servizi per casi complessi, supporto alla predisposizione degli atti di gara degli altri servizi, raccolta ed elaborazione dati per assolvimento obblighi trasmissione all'ANAC di dati e informazioni di cui alla Legge 6/11/2012 n. 190/2012 (trasparenza) e smi (pubblicazione dei contratti e procedure di affidamento), collaborazione fornita al Responsabile della trasparenza, collaborazione all’attività di controllo di regolarità amministrativa (attuazione del Regolamento comunale dei controlli interni, di cui alla Delib. C.C. 2 del 21/1/2013);
  • supporto alla pianificazione delle esternalizzazione dei servizi, raccolta schede elaborazione dati, stesura allegati alla delibera di Giunta comunale; inserimento dati nella piattaforma AliProg; adempimenti successivi in corso d’anno collegati agli atti di pianificazione e alla funzione del Dirigente di Referente della pianificazione dei servizi;
  • consulenza predisposizione atti di gara per gare a contenuto finanziario/tributario o tecnologico;
  • gestione contabilità servizi di: facchinaggio, assicurativi, pulizia, vigilanza.

Orari di ricevimento: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle 13.30; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Residenza comunale ingresso Piazza Saffi 8

Piazza Saffi, 8, 47121 Forlì

Municipium

Contatti Utili

Telefono : 0543 712157
Telefono : 0543 712441
Telefono : 0543 712443

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy