Competenze
Formalizzazione di procedure operative al fine di fornire risposte sempre più complete ai bisogni delle persone; gestione centro informazione e consultenza per l'adattamento dell'ambiente domestico di anziani e disabili; gestione contributi per l'adattamento domestico, abbattimento barriere architettoniche, acquisto adattamento veicoli e ausili; accoglienza tirocinanti, volontari servizio civile, studenti in alternanza scuola lavoro; coordinamento tra le Unità per l'implementazione del sistema informativo sociale ICARO, gestione attività connesse al rilascio delle autorizzazioni al funzionamento di Comunità minori, di strutture residenziali e semiresidenziali per persone disabili e anziani, malati di AIDS e psichiatrici.
Orari di risposta telefonica: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 18.00
Orari di ricevimento del pubblico: su appuntamento lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30, martedì dalle 8.30 alle 18.00; giovedì dalle 14.00 alle 18.00
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 12:00